Scegliere la Culotte

Scegliere la Culotte

La culotte, come ogni altro capo di abbigliamento intimo, deve essere scelto principalmente in base alle esigenze e alle preferenze in termini di gusti e di comodità.

Navigare Facile

Le più giovani optano per modelli coloratissimi e a vita bassa; tinte accese e brillanti per le ragazze che vogliono essere alla moda ma con praticità.

Le romantiche preferiscono modelli con pizzi, veli e trasparenze, capaci di rendere la donna che le indossa sensuale ed intrigante, a dir poco irresistibile.

Chi adora la comodità e non ne vuole sapere di pizzi e veli, è perfetta una culotte realizzata in microfibra o in cotone, elasticizzata e altamente sportiva.

Food

Chi invece ha bisogno di fasciare, meglio optare per i modelli di culotte contenitivi, ideali per essere sempre perfette, qualsiasi abito decidete di indossare.

La culotte è la soluzione giusta per chi non ama il perizoma e il tanga o semplicemente vuole nascondere qualche difetto che con slip molto sgambati verrebbero evidenziati.

Ogni donna ha nel cassetto della biancheria intima almeno una culotte, in quanto risulta essere molto più sensuale di quello che si può pensare.