Modelli e Tessuti

Tessuti e Modelli per la Culotte

Come dicevamo prima, la culotte è un capo intimo femminile che nella parte davanti assomiglia ad un pantaloncino molto corto, mentre dietro lascia scoperta la parte inferiore del sedere.

Navigare Facile

La culotte è a tutti gli effetti un accessorio intimo femminile largamente apprezzato e diffuso, utilizzato con disinvoltura dalle donne di tutte le età.

Fino a qualche anno da considerata decisamente sportiva, oggi la culotte viene vista con occhi diversi, diventando una tipologia di slip molto sexy e intrigante.

Realizzata in tantissimi tessuti, come per esempio il cotone e la microfibra, la culotte è molto comoda e pratica, amatissima dalle giovanissime, che la scelgono nelle tinte più colorate e fantasiose.

Food

Se, invece, siete abituati ad indossare pantaloncini contenitivi, anche le culotte possono avere questa funzione e unire dunque l'utile al dilettevole.

Per le più romantiche, la culotte ideale è fatto con tessuti e materiali preziosi, come per esempio il raso o la seta ed è impreziosita da veli e pizzi, per un look davvero speciale.